Il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti e le modalità di funzionamento sono stati illustrati ai partecipanti all'evento dedicato.
Evento organizzato dalla Sezione regionale del Veneto sulla legalità e la presenza delle mafie in Veneto.
Delibere 4, 5 e 6 del 19 dicembre 2024.
Le imprese iscritte alla categoria 5 dovranno certificare la presenza di sistemi di geolocalizzazione a bordo degli autoveicoli entro il 31 dicembre 2025.
Dal 15 dicembre sono attivi i servizi per l'iscrizione al RENTRI.
Manuali a supporto degli utenti, procedura di accreditamento degli enti di controllo e amministrazioni e geolocalizzazione.
Prosegue l’impegno dell’Albo nazionale gestori ambientali per la legalità con la firma del Protocollo d’intesa tra il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali, la Camera di commercio di Firenze e la Sezione regionale Toscana dell’Albo, con l’Unione regionale delle Province toscane.
È disponibile il calendario delle verifiche per responsabile tecnico per l'anno 2025.
Prosegue l'iniziativa tra l'Albo nazionale gestori ambientali e le Università, Sapienza di Roma e Cà Foscari di Venezia in ricordo del Dott. Eugenio Onori.
Sono disponibili nel portale RENTRI due tutorial riguardanti la vidimazione, compilazione e gestione della copia completa dei FIR
Una guida agli strumenti online messi a disposizione dei soggetti obbligati in previsione dell'entrata in vigore del RENTRI